International Partner-meeting in Sète/ France

Dal 18 al 21 Ottobre 2012 l’AICEM è stata invitata a partecipare ad un interessante incontro internazionale organizzato da Union Peuple et Culture, Bund Deutscher PfadfinderInnen ed Interkulturelles Netzwerk Neuruppin con il sostegno del German-French Youth Office. Il meeting, svoltosi a Sète (Francia), ha visto la partecipazione di 43 rappresentanti di ONG e associazioni giovanili provenienti da Francia, Germania, Bulgaria, Bielorussia, Croazia, Georgia, Grecia, Macedonia, Italia, Kosovo, Lettonia, Marocco, Polonia, Russia, Serbia, Spagna, Tunisia, Regno Unito e Ucraina.
L’incontro aveva come obbiettivo primario la creazione ed il mantenimento di reti relazionali fra i partecipanti al fine di trovare nuovi partner per sviluppare progetti comuni come scambi internazionali o programmi di formazione interculturale. Non solo sono stati ampiamenti raggiunti gli obiettivi prefissati con la nascita di numerose prospettive di stretta collaborazione futura ma non sono mancati anche divertenti spazi di socializzazione ed intrattenimento.

AICEM prosegue nel suo impegno nell’accrescimento della sua rete di partnership per lo sviluppo di una cooperazione sostenibile e sinergica.

Articoli più letti
Categorie
Archivio

Seguici su instagram @aicem_italia

I nostri Partners

Contatti

Via Carlo Poma, 2
00195 Roma
+39 348 002 5865
[email protected]

Iscriviti alla nostra newsletter